• 8 Luglio 2018:
    Inizio corso patente nautica entro 12M

Varazze 18/03/18

Giornata piovosa e freddo pungente a Varazze per la 5a giornata di Regate del Trofeo Invernale Varazze, riservato a tutte le derive (escl. Optimist) che non hanno impedito lo svolgersi della 6a e 7a prova nelle acque antistanti il litorale della città.

Vento da 5 a 8 nodi da NNO e pochissima onda hanno consentito ai partecipanti di tenere un'ottima media.

Nella prima prova di giornata in Tempo Reale primeggia Lometti Giorgio del C.V. Orta su Laser Standard seguito a 2 secondi da Rasero Marco su Laser Standard e a 5 sec. da Di Marco Ponti Martina della LNI Albisola su Laser 4.7, ma a vincere in la prova in Tempo Compensato è Cospito Tommaso della LNI Albisola su Laser Radial si è piazzato al primo posto, in Tempo Compensato, seguito da Autano Emanuele della LNI Albisola su Laser 4.7 e da Rasero Marco del VCN Varazze su Laser Standard.

Nella seconda prova di giornata primo all'arrivo in Tempo Reale è Lometti Giorgio, seguito da Pelle Piero del Varazze Club Nautico su Laser Standard e da Rasero Marco.

In Tempo Compensato vince Lometti Giorgio, seguito da Pelle Piero e da Valletta Edoardo del Varazze Club Nautico su Laser 4.7 La Classifica Generale, dopo 7 prove valide con uno scarto, vede al primo posto Lometti Giorgio, al secondo posto Rasero Marco e al terzo posto Cospito Tommaso.

Domendica 25/3/2018 è prevista la giornata di recupero.

Classifiche