• PRIMAVERA ALLA LEGA NAVALE DI VARAZZE, LA STAGIONE PARTE ALLA GRANDE
    Corsi, posti barca, mezzi dedicati ai soci

 

Con le giornate che si allungano e le temperature che si alzano, il mare chiama. Che siate amanti della barca, del sup, della canoa o del kayak, alla Lega Navale di Varazze troverete ciò che fa al caso vostro: posti barca, mezzi per l’uscita dedicati ai soci, istruttori per rinfrescare le vostre competenze, corsi più strutturati per imparare da zero e altri per prendere la patente nautica.

Esiste modo migliore di passare il vostro tempo libero, che sia un weekend lontano dai pensieri o una pausa più lunga, magari in vista della Pasqua?

La location è quella, splendida, della Marina, porto turistico dotato di bar, ristoranti, negozi e di una lunga passeggiata, vivace di giorno e di sera, perfetta per un pranzo, un aperitivo o una cena a filo d’acqua. Raggiungerla è comodo anche per chi si muove in treno, perché la stazione ferroviaria è a soli 400 metri e anche il centro storico dell’incantevole Varazze si raggiunge a piedi in pochi minuti.

Dotata di una base nautica propria, la Lega Navale ha un buon parco derive di elevata qualità (RSQuest, RSQuba Sport, FEVA XL, Laser). Durante tutto l’anno organizza corsi di vela sia per adulti sia per ragazzi, mentre l’estate propone campus con pernottamenti convenzionati in strutture di Varazze in grado di ospitare al meglio bambini e ragazzi che risiedono fuori dalla Liguria.

Venite a scoprire quanto vi possiamo offrire per vivere il mare a 360 gradi, nella sua dimensione sportiva, ludica e ricreativa, in un clima di reciproco aiuto e di divertimento. La nostra missione è diffondere l’amore per il mare e la tutela dell’ambiente. Vi aspettiamo!