• Il 4 settembre veleggiata di fine estate
    Oltre alla vela anche golf, camminata veloce, Mountain bike: a Varazze un weekend dedicato allo sport
  • LEGA NAVALE DI VARAZZE, VIVERE LA BARCA COME VUOI TU
    Corsi, posti barca, mezzi dedicati ai soci

Oltre alla vela anche golf, camminata veloce, Mountain bike: a Varazze un weekend dedicato allo sport

 

 

Una veleggiata da Varazze a Celle Ligure e ritorno. Dopo il grande successo dell’edizione di primavera che ha registrato un vero boom di partecipanti, domenica 4 settembre si torna in mare.

 

PROGRAMMA DELLA VELEGGIATA

Ore 8,30 – 9,15Iscrizione

Si può fare anche il giorno stesso della veleggiata tra le 8.30 e le 9.15 (non oltre) alla segreteria della Lega Navale Italiana Varazze che si trova alla Marina, in via dei Tornitori 10. I moduli si possono anche scaricare online dal sito  tregenerazioniungioiello.sisisoftware.net

Ore 9,30Briefing

Gli iscritti si dovranno presentare alle ore 9.30, sempre presso la sede della Lega Navale Italiana per il briefing gara.

Ore 16,30Premiazione (3 coppe agli equipaggi delle barche arrivate in prima, seconda e terza posizione), consegna gadget ai partecipanti e rinfresco presso la sede della Lega Navale di Varazze alla presenza del sindaco di Varazze, Luigi Pierfederici e dei rappresentanti della Marina di Varazze.

Quota d’iscrizione: offerta libera, a partire da 30 euro. Il ricavato andrà a Protezione Civile, Oratorio Don Bosco, San Vincenzo e Caritas di Varazze.

 

La manifestazione rientra in un weekend varazzino tutto dedicato allo sport che oltre alla vela prevede nella giornata di sabato 3 settembre competizioni di golf, camminata veloce e Mountain bike, alle quali i velisti potranno iscriversi, se lo vorranno. L’intero evento, denominato ‘Tre generazioni, un gioiello’, è organizzato dalla gioielleria Salvemini per festeggiare i 120 anni di attività.

 

 

CLASSIFICA FINALE, PREMI E RS GRANDE SLAM”

I premi della gioielleria Salvemini:

Ad ogni imbarcazione partecipante verrà regalato un braccialetto in argento ” Varazze 2022 “

 

 

Premio

1° classificato

Coppa

2° classificato

Coppa

3° classificato

Coppa

Ad estrazione fra i partecipanti orologio  “Bomberg”

 

 

 

Per lRS Grande Slam, La classifica finale assegna:

– 1° classificato:  n° 20 punti

– 2° classificato:  n° 15 punti

– 3° classificato:  n° 10 punti

 Inoltre n° 7 punti al  4°, n° 6 al 5°, n° 5 al 6°, n° 4 al 7°, n° 3 al 8°, n° 2 al 9°, n°1 al 10°.

 

Si aggiudica un orologio Longines” il vincitore dell’“RS Grande Slam”, colui che ha sommato il maggior punteggio assoluto, dato dalla somma dei punteggi raggiunti nella singola disciplina a cui sommare il bonus disciplina”.  Infatti il passaggio al traguardo di ogni singola attività sportiva determina lacquisizione di n° 5 punti per ogni disciplina.

 

INFO TECNICHE PER LA VELEGGIATA: Lega Navale Italiana Varazze cell. 3484010287; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.leganavaleitalianavarazze.it     

 

INFO SULL’INTERO EVENTO: tregenerazioneungioiello.sisisoftware.net   

Mauro 3356242177    Gioielleria Salvemini 019930679.

 

 

Pubblichiamo il bando della nuoa edizione del Trofeo Invernale per le derive, escluso Optimist.

Prima prova il 15 novembre 2020 ore 10.30.

Bando

I nostri due atleti Pietro Maranzano e Pietro Pellegrino hanno partecipato al 33° Memorial Soggiu di Santa Margherita Ligure.

Classifiche

90 Dragon Anniversary Sanremo

Si è svolta a Sanremo dal 6 all'11 ottobre la regata del 90 anniversario della nascita del Dragone, con 160 barche partenti, il nostro equipaggio ITA 49 "Javelin" si è piazzato secondo tra i classici e 38° nella generale.

Classifiche

Pubblichiamo il bando del Trofeo Invernale Varazze 2019 2020 dedicato a tutte le derive (escluso Optimist)

Prima prova il 27/10/2019 ore 10.30!

Bando - Classifiche